Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AIRGAS DI G. AURICCHIO & CO S.A.S. VIA S. NICOLA 99
03043 CASSINO (FR)

0776300392
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ItalOttica Sole & Vista

ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore 


"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.


"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".

Foto
health and wellness ESTETICA & BENESSERE DI GIOVANNA MANZI

Il centro estetico  a 360°


Dal 1984, il centro estetica e benessere di Giovanna Manzi situato a Spoltore a pochi km da Pescara, rappresenta un’oasi dove liberarsi dallo stress quotidiano e recuperare l’energia psicofisica. Il centro si avvale della preziosa collaborazione di consulenti esterni come il Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale e il Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio, per rispondere alla necessità di migliorare un inestetismo estetico attraverso interventi non invasivi e per valutare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto.


Un luogo perfetto per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo, la cui efficacia è garantita dalla trentennale esperienza, dalla competenza professionale dello staff e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie. L’ambiente totalmente rinnovato con luci soffici, colori caldi, dolci suoni e piacevoli aromi è ideale per un totale relax.


Nel nostro centro estetico a Pescara potrete trovare trattamenti di estetica base ed estetica avanzata per la vostra bellezza ed il vostro benessere. Garantiamo l’elevata qualità di tutti i nostri prodotti e servizi, poiché siamo guidati dalla nostra costante dedizione ed attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Foto
health and wellness Alessio Viscontini Hair Couture

Parrucchiere donna e uomo a Roma

Rinnovate il vostro look con uno stile alla moda e di tendenza: il salone di parrucchiere per uomo e donna Alessio Viscontini Hair Couture vi aspetta dal lunedì al sabato in Via Frattina 80 a Roma con tantissimi trattamenti per curare la salute e la bellezza dei vostri capelli. Contattateci per fissare un appuntamento, oppure passate a trovarci!


Nel cuore di Roma, nella via dello shopping per eccellenza, nasce il salone di parrucchiere per uomo e donna Alessio Viscontini Hair Couture. Alessio Viscontini e il suo staff sono pronti a coccolarvi con tantissimi trattamenti per curare la bellezza e la salute dei vostri capelli. Grazie alla sua ventennale esperienza, la sua costante formazione, il suo stile, la sua moda e le sue tendenze, la cura del particolare, della bellezza, della trasformazione con la massima attenzione al fashion e senza mai trascurare il benessere del capello, Alessio Viscontini è considerato un parrucchiere di riferimento in tutta la città di Roma. Con la collaborazione di un vasto team di ragazzi giovani e preparati, il nostro salone di parrucchiere per uomo e donna vi guiderà in un viaggio fatto di tagli di nuova tendenza, schiariture, colpi di sole, giochi di colore utilizzando solo prodotti di assoluta qualità.


Stile e tendenza

Grazie all'esperienza ventennale del nostro titolare Alessio Viscontini, hair stylist attivo a Roma e nelle zone limitrofe della provincia, il nostro salone di parrucchiere per uomo e donna offre solo il meglio per la propria clientela.

Per garantirvi trattamenti di qualità, in grado di dare risalto al vostro look e al contempo curare i vostri capelli, abbiamo scelto di affidarci al prestigioso marchio Mounir, una gamma innovativa di colori che dà la possibilità di scegliere tra splendidi biondi naturali, freddi toni cenere, grigi profondi e molto altro ancora.


All'interno del nostro salone sono disponibili anche numerosi prodotti in vendita, accuratamente selezionati presso i migliori marchi del settore.


Alessio Viscontini Luxury Hair s.r.l.s. Via Belsiana 58 - 00187 Roma



Foto
health and wellness Studio Infermieristico Acqua

Studio infermieristico Acqua svolge prestazioni infermieristiche a privati e aziende, accompagnando il paziente e l'azienda in tutto quello di cui ha bisogno anche a domicilio ( iniezioni, flebo, medicazioni e tanto altro) avvalendosi di collaboratori in d
Dermatologia, Ostetricia, Massofisioterapia e Osteopatia e a livello Olistico.


All'interno dello studio è possibile effettuare prelievi ematici , prelievo di campioni biologici, prelievi di tipo genetico in collaborazione con Butterfly Lab.


Il numero di telefono dello studio è  3312545869 rispondiamo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 12 e dal lunedì al venerdì dalle ore 15;30 alle ore 18


Foto
handicrafts OTTICA MORI Di Chiara e Lorenzo Mariotti

"Ottici e Occhialai dal 2017! Realizziamo con amore montature artigianali"

Foto
health and wellness Trucco Permanente Studio & Academy Di Dora Marcano Dal 2002

Studio DORA MARCANO

Studio specializzato in trucco permanente e cura delle sopracciglia grazie all’innovativo metodo del BROW BAR. Dora Marcano viene nominata tra i 10 migliori talenti mondiali, vincitrice e speaker di vari congressi internazionali di trucco permanente.

Professionalità e passione

Ogni persona che entra nel nostro studio ha una storia da raccontare, ognuna diversa ed unica. Il nostro lavoro è dare forma ai desideri di tutte loro, ascoltandole e capendo le loro esigenze. Il risultato finale è il frutto di un lento crescendo in cui emozioni, professionalità, passione e tanta pratica si fondono tra loro elegantemente e minuziosamente.


Dora Marcano: una delle massime esperte a livello mondiale di dermopigmentazione e trucco permanente.


I PRIMI ANNI

Nata in Venezuela nel 1979, Dora entra fin da subito in contatto con il mondo della bellezza. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, si appassiona al trucco e al make up. La sua passione la porterà in Italia, dove nel 2002 consegue la Qualifica Europea di Estetista alla Format di Ferrara.

Dopo aver frequentato l’Accademia di Make Up a Bologna, approda definitivamente al mondo della Dermopigmentazione e del Trucco Permanente: svolge diversi corsi di formazione in tutta Europa ed approfondisce la sue esperienza sul campo viaggiando in tutto il mondo ed entrando in contatto con i massimi esperti del settore. Sono proprio questi viaggi a fornire a Dora Marcano una vasta conoscenza nelle applicazioni della Dermopigmentazione alle differenti etnie, specializzandosi in particolare in visagismo e trucco correttivo.
LA CARRIERA

Sarà però di nuovo l’Italia a darle ispirazione: nel 2011 decide di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con alcuni dei Master Teachers Mondiali come Toni Belfatto ed Ennio orsini. La carriera di Dora prosegue nel 2014, quando inaugura il suo Studio di Trucco a Ferrara ed ottiene ufficialmente il ruolo di Maestra dell’Accademia di Formazione Orsini&Belfatto. Considerata ormai una delle massime esperte di dermopigmentazione e trucco permanente a livello nazionale e internazionale, nel 2015 decide di mettersi in gioco e confrontarsi con le colleghe di tutto il mondo nel PMU di Birmingham, in cui riesce a raggiungere il podio. Da li iniziarono varie partecipazioni come relatrice tra cui un convegno di Medicina Estetica Internazionale, Master teacher e relatrice al primo congresso Permanent make up CIMA di Barcellona, invitata ad un altro congresso internazionale in Berlino , proseguendo la sua carriera nell’insegnamento e nell’approfondimento di un lavoro che, come lei stessa ama definire, “è aria per i miei polmoni”.

Nell’autunno 2017 entra a far parte dei Master Teachers Internazionali della prima grande azienda a livello mondiale del PMU, BIOTEK SPA la quale è l’unica azienda che Progetta e produce nei propri laboratori di Milano Italy, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità’ nel trucco permanente PMU. Questa nuova esperienza porterà DORA MARCANO a collaborare CON BIOTEK SPA in tutto il mondo.


RICONOSCIMENTI

In questi anni di carriera ha ricevuto più di 11 riconoscimenti in tutto il mondo ed è stata menzionata nelle maggiori riviste di settore.


Foto
health and wellness Ottica Free Vision

Il tuo ottico di fiducia

Ottica Free Vision è un negozio di ottica di Mortegliano, piccolo paese in provincia di Udine, nella bassa friulana.

Nato nel 2015, il nostro negozio ha basato sin da subito la sua attività sul rapporto con il cliente, da servire al meglio. Ci occupiamo della fornitura di soluzioni a tutti coloro che abbiano bisogno di un ausilio ottico per migliorare la vista, per proteggere gli occhi in ogni condizione e durante qualsiasi attività. Puntiamo molto sul servizio post-vendita, che difatti è particolarmente apprezzato.

La scelta delle migliori tecnologie nel settore ha portato in breve tempo allo sviluppo di una nuova sala rifrazione con macchinari all’avanguardia per il controllo della vista e lo screening corneale. Al tempo stesso, il nostro negozio è diventato un importante centro di contattologia, con vendita di lenti a contatto per ogni esigenza.

Ottica Free Vision ha inoltre scelto di affiliarsi al servizio Affittasi Occhiali, così da offrirti proposte molto vantaggiose nel campo degli occhiali correttivi. Siamo il tuo ottico di fiducia, vieni a trovarci!


Servizio affittasi occhiali

Ottica Free Vision offre il servizio Affittasi Occhiali, un’esclusiva a livello regionale che consente di avere occhiali da vista a noleggio sempre perfetti.

Il servizio è disponibile per ogni marca e modello sia di montatura che di lenti, dal no-brand, al brand, fino al luxury.

Chi approfitta del servizio Affittasi Occhiali ha la possibilità di avere occhiali da vista nuovi e personalizzati ogni anno, ad un prezzo contenuto e conveniente, senza la necessità di acquistarli.

Alla scadenza del contratto di affitto si potrà scegliere se sostituire l’occhiale con un nuovo modulo di noleggio, rinnovare l’attuale occhiale per un secondo anno, riscattarlo oppure restituirlo.


Foto
health and wellness BEAUTIQ ESTETICA AVANZATA

Centro di bellezza estetica avanzata con tecnologie di ultima generazione

Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione



Foto
health and wellness DottorExtension ®️ Hair Extension Specialist

Chi siamo


Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.


Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.

In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel

periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.


Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.


Foto
health and wellness Centro estetico Beauty Line

Centro estetico Beauty Line

Matis,ArtDeco,Vagheggi,Renophase,TNS, Pronails,Orly,Terme di Salsomaggiore, Cayukeda,
Ayurveda
Epilazione laser

Foto
parrucchieri INSTYLING Specialisti nell'Innovare il tuo look

Bellezza, professionalità e innovazione

INstyling nasce dalla straordinaria visione nell′INnovazione della persona che Valentina Ambrosi possiede da sempre.

Con più di 38 anni di esperienza, Valentina ha imparato a interpretare la parte migliore di ogni persona, facendola emergere attraverso look studiati in modo sartoriale per chiunque si affidi alle sue mani esperte.


Si avvale di un Team altrettanto preparato, che contribuisce a far trascorrere il tempo all′interno del salone in modo sereno e allegro, garantendo professionalità e affidabilità. Il salone organizza i vostri appuntamenti ottimizzando al meglio i tempi per assistervi a 360°: ad esempio, finché il colore è in posa, potrete scoprire altri trattamenti nel reparto Estetica.

Il nostro mantra è "Cura, Benessere in modo Naturalmente unico".


Tutto ciò che vi proponiamo è eseguito nel completo rispetto della natura e della persona. Sempre attenti all′ecosistema e alla salute di ogni individuo, utilizziamo infatti prodotti di alta Cosmetologia Naturale, Vegana e senza Test fatti su animali.

Le nostre competenze arrivano da una maniacale attenzione all′INnovazione in tutti i campi del nostro mestiere, perché quando ti specchi e ti piaci, tutto il mondo attorno a te acquista una luce nuova e magica.


Valentina e il suo staff sono in costante aggiornamento professionale attraverso corsi frequentati a Londra e nelle migliori scuole Europee. Inoltre, da 18 anni Valentina insegna in una delle Accademie più prestigiose d′Italia.

Foto
health and wellness Centro Ottico Verona

LA NOSTRA STORIA

Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il  17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.


I nostri plus per darti il miglior servizio.

Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.

Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!


I nostri orari:

mart-ven  09.00/1230    15.30/1930  

sab  09.00/1230   15.30/18.30

per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento


Foto
health and wellness 4 For You Fitness Club

IL CENTRO SPORTIVO NUMERO 1 A ZAFFERANA
Body Building
Functional Training & Personal Training
Fisioterapia,Nutrizione
Judo
Pilates

Foto
Palestre e Personal Trainer DIAMOND FITNESS CLUB ''La Tua Palestra, La Nostra Passione''

Palestra nuovissima di 800 mq, con macchine tutte nuove isotoniche Matrix ,macchine made USA, bike Techogym Connect , sale corsi, spogliatoi muniti di docce phone per capelli, bagni e armadietti e di grande metratura.

Pulizia sempre accurata e attenta.

Foto
parrucchieri V Z PARRUCCHIERIA

Realizzo il sogno di ogni donna, specializzata in trattamenti curativi,
flamboyage,balayage
Per info:0734/300569-333/3843367
Porto Sant'Elpidio